I giocatori di hockey di Olomouc hanno pagato il set di carte e Třinec si è appena arrabbiato

Ma nessuno dei pilastri infortunati a lungo termine (Pavel Skrbek, František Skladaný, Juraj Mikúš, Petr Strapáč, Jiří Řípa) non ha fatto ritorno, mentre in congedo per malattia sono stati raggiunti da un’altra croce Jakub Herman con chiave custode Branislav Konrad.

“Porta a noi di concentrarsi Slovacco squadra nazionale è tornato in uno stato dove non poteva entrare,” sospirò rispetto ad un altro la perdita di Olomouc allenatore Zdeněk Venera.

Konrádův sostituto Martin Falter un passaggio inizio peggio potrebbe forse nemmeno immaginare. E ‘stato il primo al 15’ ha rotto il difensore Bohumil Jank bomba metà del campo!

Certo, cadere obiettivo più lontano, è vero, ma i gemelli eterni che hanno subito la chance dopo tre mesi, a parlare.Povera.

“Ho appena nastřelit sul cemento, in modo attaccanti potrebbero puck pendolari, e lo lasciò cadere lì”, sorrise Jank.

“Bel colpo, saltò, ma questo in porta solo non può uscire, è sempre una pi .. custode “, un sollievo Falter volgarità.

anche se allora era affidabile, incassato altre due volte. Fu sorpassato dal capitano degli Steelmen Zbyněk Irgl, che segnò la terza vittoria contro Olomouc nella stagione. Trinec ha vinto tutte e quattro le sue partite

Questo Mercoledì, però, alla fine a combattere. 3: 2.

“Con un terzo e, soprattutto, l’altra metà siamo rimasti soddisfatti. Sfortunatamente, non possiamo ritenerci soddisfatti del terzo terzo, perché siamo passati troppo passivamente.Nel corso dei tre punti siamo soddisfatti delle prestazioni, ma alla fine non siamo soddisfatti “, ha detto l’allenatore in René Třinecký Mucha.

Roosters nuovamente mostrato la loro forza interiore attraverso il quale è venuto con una serie di quattro vittorie. Ma hanno cominciato a promuovere il terzo periodo per lo stato 0: il terzo Anche con più coraggio in attacco. Miroslav Holec prima si è conclusa perdite colpo di polso nel coperchio di un intervento contatto si prese cura di diciassette quarterback Jakub Galvas attraverso ragazza sfera.

ha colpito per la prima volta nel Extra Lega, in un duello contro il padre Luca, che gioca in difesa Třince . Anche una volta che si sono incontrati anche in un duello con la scheda. Per Galvasových potrebbe avere la cena ancora più divertente.

“Mio padre era Nasr…che ancora non ha un obiettivo nella stagione e sono così davanti a lui.Quindi ora mi attaccherà per prendermi “, Galvas junior sbatté le palpebre. “E ‘bello che ho segnato il primo gol e la partita contro il padre e il suo ghiaccio, ma più ci prendiamo tre punti, è necessario più di mio primo obiettivo”, ha smaltito la sbornia immediatamente.

Mora Mentre ancora fatto partita dramma, ma alla fine ha scongiurato.

Solo perché hanno giocato gli ultimi due minuti shorthanded, mentre anche raddoppiato come capitano in area di rigore Vyrůbalíka visitato canadese Sundher. “Peccato non abbiamo dato anche un gol in tre delle tre, almeno abbiamo preso un punto,” si lamentò Galvas.

“La sconfitta del gol rimpianto sempre. Třinec ha vinto questa vittoria nei primi due terzi quando era più attivo. Hai fatto una buona partenza. Nel terzo terzo, eravamo più attivi.Ci siamo alzati un po ‘, sfortunatamente non è stato abbastanza, “si rammaricò Venera. Holec annuì:” Abbiamo iniziato a suonare fino a tardi. Ascoltare una triplice perdita in Trinity negli ultimi dieci minuti è complicato. “

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s