Paghiamo i giocatori e si allenano! Il boss Ústecký vuole giocare quattro volte

 

Fino a Venerdì sedersi club di lega Basketball Association Usti capo Tomáš Hrubý’ll andare lì con una visione chiara:. Per tornare sistema di ruote NBL invece degli attuali due ruote che i club hanno votato prima dell’inizio della stagione

“Noi e altri gli altri due club erano contro questa stagione. E altri manager si uniscono a noi dopo l’esperienza di quest’anno. Paghiamo i giocatori per allenarci e non giocare.Il passaggio dal sistema a quattro ruote a quello a due ruote è dovuto principalmente a Nymburk e Pardubice, che giocano a Coppe europee e hanno un problema con la lista dei termini.

“Siamo lieti di Pardubice e giocare coppe Nymburk Repubblica e rappresentano un cesto, ma il campionato non è solo di due squadre, ma anche il restante dieci. Entriamo nella situazione in cui giochiamo solo una partita in casa al mese e questo è micidiale per noi! Ecco perché vogliamo tornare al sistema a quattro ruote.Qualunque sia la gioca più partite durante il periodo natalizio, il campionato ancora può essere estesa fino a giugno “, suggerisce Usti direttore generale.

La sovrastruttura e più a lungo playoff a quanto pare avevano goduto un sistema a quattro ruote motrici. “Il gruppo di sovrastrutture A2 ora è molto equilibrato, le partite hanno la loro carica. Ma penso che il sistema a quattro ruote e la lotta per gli spareggi siano migliori. Se lo paragono ai giocatori di hockey, ci sono 52 partite giocate prima del play-off. E abbiamo solo 32 anni. Il sistema a quattro ruote è stato giocato mercoledì-domenica, la gente si è abituata e il traffico è aumentato. Ora, al contrario, noi spettatori sono in declino, “Hruby dispiace.

L’attuale sistema a due turni ha aiutato a quanto pare solo Nymburk Pardubicím. “Pardubice è salito quest’anno al rivale tradizionale Děčín, grazie alla loro partecipazione agli occhiali si è visto crescere.Ma il campionato non riguarda solo due squadre, ma circa dodici. A restanti dieci club solo a guardare in TV come Nymburk e Pardubice giocano tazze “, sconvolto il capo.

Ma come conciliare sistema di ruote con la partecipazione di Nymburk e Pardubice nelle coppe europee?

“Le partite possono essere giocate o giocate al di fuori dei giorni ufficiali di gioco. E Nymburk può giocare di nuovo come l’anno scorso solo una volta e il tavolo dovrebbe essere fatto in percentuale. Quando Nymburk è uscito una volta a stagione per tutti i suoi avversari, probabilmente era ottimale. Non ha più senso, perché continuo a dire che Nymburk svaluta la concorrenza ceca “, dice Hrubý. “Per più di dieci anni, è il chiaro vincitore del campionato. Gli avversari sostengono che possiamo ottenere gli stessi soldi che hanno, ma non ci riescono.Nymburk è completamente diverso, ha un budget 25 volte più grande della nostra. I Nymburk assolutamente rispetto, ci sono giocatori che hanno fatto la pallacanestro Repubblica molto, ma non dobbiamo guardare solo a lui e Pardubice. ”

Si è riunito Venerdì dell’Associazione dei club di Premier League e Gross combatterà duramente per il ritorno dei quattro ruote sistema. “Il motivo principale è l’attrattiva del concorso e attirare gli spettatori. E se si chiede qualsiasi giocatore, in modo che tutti ti dice che si preferisce giocare di pratica “, afferma Gross.

“Apprezzo il lavoro di Pardubice, grazie agli enormi sforzi c’è aumentato cestino. Lo stesso Nymburk. Rendi visibile il cestino ceco, lascia che i rappresentanti stiano in piedi. Ma io continuo a pensare che è un peccato che a scapito dei rimanenti due club ha giocato praticamente.Dovremmo essere d’accordo sul fatto che dobbiamo spostare la lega nel suo complesso. Un sistema a quattro ruote è il modo in cui essa può aiutare “, dice Gross.

Il voto sul ritorno a čtyřkolovému sistema apparentemente ancora non Venerdì, ma Usti generale gestore prevede che saranno discutere di questo argomento. “Voglio sapere che vogliamo fare qualcosa al riguardo. Per rendere le partite di più. I giocatori vogliono giocare e le persone vanno al cestino, quindi perché non lasciarli. “

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s